Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home Istallare SoDiLinux 2014

Seminario provinciale sull’integrazione degli alunni con disabilità

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Amministratore    Mercoledì 17 Febbraio 2010 06:13

Si comunica che il G.L.I.P. (Gruppo di Lavoro Interistituzionale Provinciale) di Rieti organizza due conferenze di servizio per inquadrare la problematica contenuta nel sistema I.C.F. (International Classification of Functioning Disability and Health), dal punto di vista, rispettivamente, pedagogico-didattico e clinico e neuropsichiatrico, dopo la pubblicazione delle linee guida del MIUR (04 agosto 2009).

Riguardo alla prima conferenza, che si terrà presso la Sala dei Cordari, Martedì 2 febbraio 2010, dalle ore 9:00 alle ore 13:00, con l'intervento della prof.ssa Lucia Cajola.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (primo Seminario provinciale su ICF.pdf)Primo Seminario provinciale su ICFProgramma del primo incontro del Seminario provinciale su ICF - 2 febbraio 2010155 Kb

Tags: integrazione | seminario

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 10 Dicembre 2010 10:49 )