Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home News Convegno Roma, 23 febbraio. Interventi e prospettive per una Scuola Nuova ed inclusiva

Convegno Roma, 23 febbraio. Interventi e prospettive per una Scuola Nuova ed inclusiva

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Amministratore    Sabato 31 Gennaio 2015 08:46

Il CTS dell’IPSSS "Edmondo De Amicis" in collaborazione con FIABA onlus e l’IIS “Paolo Baffi” organizza il Convegno Nazionale "Interventi e Prospettive per una Scuola Nuova e Inclusiva.

Gli insegnanti di sostegno si confrontano e propongono". L’evento si terrà il giorno lunedì 23 febbraio nella Sala Capitolare del Chiostro del Convento di Santa Maria sopra Minerva. Piazza della Minerva, 38 Roma. L’iniziativa intende promuovere un dibattito sul ruolo dell’insegnante di sostegno e presentare nuove proposte per realizzare concretamente una scuola più inclusiva.Si fa presente che per il Convegno, la partecipazione al quale è gratuita, è stato concesso dal MIUR l’esonero dal servizio con Protocollo n. AOODGPER1672 del 19/01/2015.
Per la partecipazione è obbligatorio prenotarsi alla mail  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o telefonando allo 06 43 40 08 00 entro e non oltre Giovedì 19 Febbraio (obbligo di cravatta per gli uomini)
Le SS.VV. sono invitate a partecipare al Convegno proposto. Si fa presente che l’attestato di partecipazione sarà consegnato solo alla Conclusione del Convegno, che si prevede, per l’ampio dibattito atteso, intorno alle 17.30.
Per informazioni le SS.VV. sono invitate ad utilizzare esclusivamente il contatto email ed il numero di telefono sopra indicato.
leggi il programma

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 09 Febbraio 2015 00:12 )