Messaggio
  • UE - Direttiva e-Privacy

    Questo sito utilizza cookies per gestire le autenticazioni, la navigazione e per altre funzioni con fini statistici. Se accetti il fatto che possiamo caricare questo tipo di cookies nel tuo dispositivo clicca sul pulsante Accetto. In mancanza di accettazione alcune funzioni potrebbero non funzionare correttamente.

    Visualizza Documenti sulla Direttiva UE e-Privacy

Sei qui: Home News Nuovo sportello AID a Rieti

Nuovo sportello AID a Rieti

PDF  Stampa  E-mail  Scritto da Amministratore    Venerdì 20 Marzo 2015 13:49

L'Istituto Magistrale Statale "Elena Principessa di Napoli" e l'Associazione Italiana Dislessia hanno sottoscritto una convenzione per l'apertura di un nuovo Sportello Informativo AID presso la sede dell' Istituto, sita in piazza Mazzini 2, Rieti.

Riceviamo dall'AID di Rieti la presente comunicazione:

 

Gentilissimi
vi informiamo e vi chiediamo di diffondere la notizia, sempre se lo ritenete possibile, che l'Istituto Magistrale Statale "Elena Principessa di Napoli", Centro Territoriale per l'Inclusione, e l' Associazione Italiana Dislessia hanno sottoscritto una convenzione per l' apertura di un nuovo Sportello Informativo AID presso la sede dell' Istituto, sita in piazza Mazzini 2, Rieti. Lo sportello, gratuito e aperto a studenti, insegnanti e famiglie di tutti gli Istituti e a chiunque desideri informazioni sui disturbi specifici dell' apprendimento, sarà attivo dalle 15 alle 17 ogni secondo e quarto mercoledì del mese.

Giulietta Modesti

Presidente AID Rieti
Coordinatore AID Regione Lazio

Tel.3383317259
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 20 Marzo 2015 14:20 )